IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Toretto70 - 27 Settembre 2021, 20:43

Titolo: Grazie ad il puntotecnico
Inserito da: Toretto70 - 27 Settembre 2021, 20:43
Salve a tutti mi sono iscritto eprche sono interessato alle modifiche firmaware in generale ottimo sito
Titolo: Re:Grazie ad il puntotecnico
Inserito da: natalinux - 28 Settembre 2021, 06:32
ciao Toretto70