IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: actze - 22 Settembre 2021, 13:26

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: actze - 22 Settembre 2021, 13:26
Ciao sono Alessio e mi sono iscritto per sbloccare il router tim DGA 4130
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 22 Settembre 2021, 14:04
ciao actze