IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: actze - 22 Settembre 2021, 13:26
Titolo:
ciao a tutti
Inserito da:
actze
-
22 Settembre 2021, 13:26
Ciao sono Alessio e mi sono iscritto per sbloccare il router tim DGA 4130
Titolo:
Re:ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
22 Settembre 2021, 14:04
ciao actze