IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Jackdispade - 10 Settembre 2021, 15:36

Titolo: Presentazione
Inserito da: Jackdispade - 10 Settembre 2021, 15:36
Buongiorno a tutti mi sono unito al forum per riparare uno smart modem tim ormai fuori garanzia, bloccato in uno strano bootloop. Spero di poter trovare le risorse che cerco qui.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 10 Settembre 2021, 17:41
ciao  Jackdispade