IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Jackdispade - 10 Settembre 2021, 15:36
-
Buongiorno a tutti mi sono unito al forum per riparare uno smart modem tim ormai fuori garanzia, bloccato in uno strano bootloop. Spero di poter trovare le risorse che cerco qui.
-
ciao Jackdispade