IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antsab - 03 Settembre 2021, 17:24
-
Ciao sono Antonio e mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato a moddare il router con firmware personalizzati.
Grazie
-
ciao antsab