IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antsab - 03 Settembre 2021, 17:24

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: antsab - 03 Settembre 2021, 17:24
Ciao sono Antonio e mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato a moddare il router con firmware personalizzati.

Grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 03 Settembre 2021, 17:57
ciao antsab