IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: YellowSunMarine0 - 11 Agosto 2021, 15:04

Titolo: Salve Salvino
Inserito da: YellowSunMarine0 - 11 Agosto 2021, 15:04
Ciao a tutti, mi presento:
Sono YellowSunMarine, ho scoperto il vostro forum cercando una soluzione al wifi del TimHub sebbene l'abbia trovato leggermente meglio rispetto ad altri modem di Tim, ha sempre un po' peccato, e in ultima il Chromecast non riesce proprio più ad agganciarlo sulla stanza sottostante quella del modem (anche se inizio a pensare mi stia abbandonando) valutavo l'idea di una rete mesh ma al momento non godo della disponibilità per una spesa in tal senso quindi, in preda alla mia vena da smanettone, mi chiedevo se non fosse possibile installare delle antenne esterne per migliorare la situazione ed eccoci qua.. ora mi avete messo anche il tarlo di rootare il modem ahimè devo capire se ne vale la pena per il mio utilizzo, beh ho finito buona giornata a tutti
Titolo: Re:Salve Salvino
Inserito da: natalinux - 11 Agosto 2021, 15:40
ciao YellowSunMarine0