IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Cr4z33 - 04 Agosto 2021, 10:44

Titolo: Importare in DGA4331 la configurazione di un DGA4132?
Inserito da: Cr4z33 - 04 Agosto 2021, 10:44
Sto per passare da TIM a VF e temo che dovrò restituire il mio TIM Hub.
Dato che ho un DGA4331 da voler usare in cascata alla Vodafone Station c'è speranza di poter importare il file di configurazione del DGA4132, o devo fare tutto a mano (  :wtf: )?
Titolo: Re:Importare in DGA4331 la configurazione di un DGA4132?
Inserito da: FrancYescO - 04 Agosto 2021, 10:54
Ufficialmente no.
Ufficiosamente, con root, potresti fare un backup avanzato da GUI mod, o prendere la cartella /etc/config e portarla da uno all'altro, ma le possibilità di ritrovarti con un frankestain inutilizzabile/instabile è alta