IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Cr4z33 - 04 Agosto 2021, 10:33
-
Sono in attesa di migrare la mia linea TIM a Vodafone.
Dato che ho mille cose configurate nel TIM Hub, dato anche che sono in attesa di sviluppi sul DGA4331 (che ho già qui ad attendere :smirk: ) e dato che mi torna comodo la linea su SIM dati in caso di interruzione pensavo di metterlo (il DGA4132) in cascata al router Vodafone.
Basta disattivare i due switch nella card "Banda larga" e cambiare IP o serve fare anche altro? :movember:
Ovviamente nel router VF andrei a disattivare il DHCP lasciando che ci pensi sempre il TIM Hub.
-
Non ho capito quali switch vuoi disattivare ma se lasci il DHCP sul TIM hub si metterà lui come gateway, in quel caso il modo più veloce che mi viene per dare connessione è impostare banda larga come ETH, e internet in bridge con ip statico sulla subnet della VS (oppure cambiare le impostazioni di dnsmasq in modo che comunichi un gateway che non sia se stesso)
-
@FrancYescO è questa card qui (https://imgur.com/7wp48Jo).
Ammappade pensavo fosse più semplice da fare! :help:
Mi puoi/potete aiutare per favore con la configurazione aggiuntiva da fare?