IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vmmanfredi - 14 Luglio 2021, 15:59

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: vmmanfredi - 14 Luglio 2021, 15:59
Ciao, mi chiamo Giovanni e mi sono iscritto per provare a sbloccare un modem tim fibra
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 14 Luglio 2021, 16:34
ciao vmmanfredi