IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vmmanfredi - 14 Luglio 2021, 15:59
Titolo:
Ciao a tutti!
Inserito da:
vmmanfredi
-
14 Luglio 2021, 15:59
Ciao, mi chiamo Giovanni e mi sono iscritto per provare a sbloccare un modem tim fibra
Titolo:
Re:Ciao a tutti!
Inserito da:
natalinux
-
14 Luglio 2021, 16:34
ciao vmmanfredi