IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: daddaiis - 02 Luglio 2021, 12:00

Titolo: Buondì!
Inserito da: daddaiis - 02 Luglio 2021, 12:00
Mi sono iscritto perchè vorrei cambiare il software del modem telecom (quello nero AGTHP ).
Grazie veramente per le guide, spero di riuscirci.
Titolo: Re:Buondì!
Inserito da: natalinux - 04 Luglio 2021, 11:04
ciao daddaiis