IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nofofa - 23 Giugno 2021, 04:16
-
Ciao a tutti! Sono Nofofa e mi sono registrato per trovare info su un router/modem della Fastweb per metterlo in Bridge mode.
:)
-
ciao Nofofa