IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nofofa - 23 Giugno 2021, 04:16

Titolo: Presentazione
Inserito da: Nofofa - 23 Giugno 2021, 04:16
Ciao a tutti! Sono Nofofa e mi sono registrato per trovare info su un router/modem della Fastweb per metterlo in Bridge mode.

 :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Giugno 2021, 10:45
ciao Nofofa