IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Rossini - 27 Maggio 2021, 17:45
-
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di elettronica anche se mi mancano le basi teoriche :rotfl: . Mi piacciono i contenuti di questo forum e li trovo molto interessanti. Mi piacerebbe condividere le mie scarse conoscenze e condividere quel poco di "hobbistica" esperienza pratica.
-
ciao Rossini