IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Rossini - 27 Maggio 2021, 17:45

Titolo: Presentazione
Inserito da: Rossini - 27 Maggio 2021, 17:45
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di elettronica anche se mi mancano le basi teoriche  :rotfl: . Mi piacciono i contenuti di questo forum e li trovo molto interessanti. Mi piacerebbe condividere le mie scarse conoscenze e condividere quel poco di "hobbistica" esperienza pratica.

Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 27 Maggio 2021, 18:24
ciao Rossini