IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: StefX - 17 Maggio 2021, 11:26

Titolo: presentazione
Inserito da: StefX - 17 Maggio 2021, 11:26
Ciao a tutti preso dalla necessità di "smanettare su un router" e dall'entusiasmo delle tante informazioni trovate qui ho deciso di iscrivermi. Spero di poter dare un contributo alla comunità, magari anche solo con domande o riportando la soluzione a problemi che incontro.
Stefano
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 17 Maggio 2021, 12:20
ciao StefX