IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: treefiddy - 07 Maggio 2021, 09:04

Titolo: Buona giornata da Venezia
Inserito da: treefiddy - 07 Maggio 2021, 09:04
Ciao a tutti,

Vengo dalla Germania e amo l'Italia. Gli italiani hanno il gusto del buon cibo e della vita.

Amo Venezia e il Lago Maggiore
Titolo: Re:Buona giornata da Venezia
Inserito da: natalinux - 07 Maggio 2021, 10:27
ciao treefiddy