IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: treefiddy - 07 Maggio 2021, 09:04
-
Ciao a tutti,
Vengo dalla Germania e amo l'Italia. Gli italiani hanno il gusto del buon cibo e della vita.
Amo Venezia e il Lago Maggiore
-
ciao treefiddy