IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Felpato - 28 Aprile 2021, 08:33
-
Buongiorno, mi sono iscritto con l'obiettivo di recuperare un vecchio modem che utilizzavo con Fastweb e riutilizzarlo in cascata al principale.
Ho delle basi di sistemi e reti, ma è la prima volta che decido di effettuare il modding di un router.
-
ciao Felpato