IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: DueRuotista - 27 Aprile 2021, 11:38
-
Ciao ragazzi,
che modem vDSL mi consigliate che funzioni in bridge mode con TIM e Vodafone?
Devo fare in modo che il mio router a valle riceva l'IP pubblico assegnato dal provider.
Vostro parere?
-
Mi consigliano il DrayTek Vigor 130 che credo sia fuori produzione.
Al di la del vostro consiglio per un buon modello, possibilmente senza WIFI, sapete se è possibile far lavorare il bridge mode sia con TIM che con Vodafone e Fastweb?
-
Puoi farlo anche con un timhub e simili.
Il Vigor 130, è stato di fatto rimpiazzato da Vigor 160/165/166 che ne aggiungono il supporto 35b e gfast