IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ilfe98 - 25 Aprile 2021, 15:13

Titolo: Vodafone Station 2(HHG1500)
Inserito da: ilfe98 - 25 Aprile 2021, 15:13
Salve a tutti,
ho recuperato dalla cantina una vecchia vs2. Mi piacerebbe poterla sbloccare per configurarla con altro provider. Come posso aggiornare il firmware?
Titolo: Re:Vodafone Station 2(HHG1500)
Inserito da: zoomx - 25 Aprile 2021, 22:24
Spero di sbagliarmi ma mi sa che la puoi riportare in cantina. Non mi pare ci siano novità sulla VS2.