IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mbrico - 08 Aprile 2021, 15:09

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: mbrico - 08 Aprile 2021, 15:09
Ciao a tutti, sono un programmazione di microcontrollori dilettante, cerco di esplorare e imparare.  ;)
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2021, 15:22
ciao mbrico