IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mbrico - 08 Aprile 2021, 15:09
Titolo:
Ciao a tutti!
Inserito da:
mbrico
-
08 Aprile 2021, 15:09
Ciao a tutti, sono un programmazione di microcontrollori dilettante, cerco di esplorare e imparare. ;)
Titolo:
Re:Ciao a tutti!
Inserito da:
natalinux
-
08 Aprile 2021, 15:22
ciao mbrico