IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iw1gea - 08 Aprile 2021, 08:17

Titolo: Ingegnere elettronico smanettone a rapporto
Inserito da: iw1gea - 08 Aprile 2021, 08:17
Ciao a tutti,

sono un ing. elettronico - cervello in fuga all'estero.
Lavoro in un'azienda IT, ma l'embedded, i SoC, le CPU board, la programmazione via JTAG ecc... son sempre nel mio cuore :)
E sono un linuxista.
Da qui il mio amore per openwrt e saldar roba dentro i vari routers per espanderne le funzionalita', forte anche del mio patentino da radioamatore.

Eccomi quindi con i miei router - tutti Linux - i miei convertitori MAX3232 e quel che so di scripting e networking, a prendere e dare (si spera) a questo forum.

Ciao!
/iw1gea
Titolo: Re:Ingegnere elettronico smanettone a rapporto
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2021, 08:28
ciao iw1gea
Titolo: Re:Ingegnere elettronico smanettone a rapporto
Inserito da: iw1gea - 08 Aprile 2021, 09:09
ciao iw1gea

grazie dell'accoglienza @natalinux !!!

ora ti copio e metto i miei dispositivi in firma :)