IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Hexen - 23 Marzo 2021, 13:08

Titolo: Presentazione
Inserito da: Hexen - 23 Marzo 2021, 13:08
Salve a tutti!
Appena conosciuti perchè sto cercando di sistemare la vodafone station revolution.
Praticamente ogni volta che si spegne mi richiede di nuovo la registrazione come se facesse un soft reset ad ogni avvio. Suppongo sia la batteria tampone.
In ogni caso spero di trovare soluzione navigando il forum.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Marzo 2021, 14:46
ciao Hexen