IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: orst - 11 Marzo 2021, 18:33

Titolo: Presentazione
Inserito da: orst - 11 Marzo 2021, 18:33
Buona sera a tutti, sono iscritto da molto tempo ma non entro nel forum da parecchio, gli interessi in questo lungo periodo li ho rivolti, sempre in ambito informatico ad altri argomenti. Un ritorno di fiamma mi riporta qui attraverso una ricerca generica sui motori di ricerca. A presto !
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 11 Marzo 2021, 19:10
ciao orst