IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tgwowgt - 01 Marzo 2021, 17:22

Titolo: Ciao!
Inserito da: tgwowgt - 01 Marzo 2021, 17:22
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e pasticcio un po'con l'embedded.

Sono finito qui perché configurando il mio modem per fastweb ho trovato diversi post interessanti e spero di contribuire.

Un saluto a tutti!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 01 Marzo 2021, 18:28
ciao tgwowgt