IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tgwowgt - 01 Marzo 2021, 17:22
-
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e pasticcio un po'con l'embedded.
Sono finito qui perché configurando il mio modem per fastweb ho trovato diversi post interessanti e spero di contribuire.
Un saluto a tutti!
-
ciao tgwowgt