IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zambrotta_ce - 28 Febbraio 2021, 17:19
-
Buongiorno,
grazie per l'iscrizione, sono un amatoriale appassionato di tutto quello riconducibile all'elettronica e all'informatica
-
ciao zambrotta_ce