IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alessandrocolos - 10 Febbraio 2021, 19:12

Titolo: Buonasera :-)
Inserito da: alessandrocolos - 10 Febbraio 2021, 19:12
Ciao a tutti, sono sempre stato uno smanettone in informatica ed elettronica.
Informatico di professione, amo l'arte del fai da te.
Sono qui per poter capire come fare il root di un mio router TIM technicolor e dare il mio contributo in ambito network/informatico.
Buona serata a tutti :-)
Titolo: Re:Buonasera :-)
Inserito da: natalinux - 10 Febbraio 2021, 20:42
ciao alessandrocolos