IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Wellman Anthony Santee - 23 Gennaio 2021, 06:55
-
Salve a tutti, mi sono iscritto per poter discutere e avere informazioni su impostazioni del mio router, sperando anche di poter essere d'aiuto per chiunque!! :new:
-
ciao Wellman Anthony Santee