IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Wellman Anthony Santee - 23 Gennaio 2021, 06:55

Titolo: Presentazione
Inserito da: Wellman Anthony Santee - 23 Gennaio 2021, 06:55
Salve a tutti, mi sono iscritto per poter discutere e avere informazioni su impostazioni del mio router, sperando anche di poter essere d'aiuto per chiunque!!  :new:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Gennaio 2021, 08:51
ciao Wellman Anthony Santee