IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sosco - 18 Gennaio 2021, 16:56

Titolo: Buon pomeriggio
Inserito da: Sosco - 18 Gennaio 2021, 16:56
Ciao a tutti, sono Luigi e mi sono iscritto per le tante modifiche e guide ai vari router Tim, sui cui vi faccio i complimenti e vi ringrazio.
Titolo: Re:Buon pomeriggio
Inserito da: natalinux - 18 Gennaio 2021, 20:41
ciao Sosco