IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: David1971 - 16 Gennaio 2021, 14:45

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: David1971 - 16 Gennaio 2021, 14:45
Buongiorno a tutti
Appena iscritto incuriosito dalle modifiche ai vari router Tim considerato che ne posseggo 3
Sono abbastanza ferrato in informatica ed elettronica
Un saluto a tutti :clap:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 16 Gennaio 2021, 15:20
ciao David1971
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: David1971 - 16 Gennaio 2021, 15:47
Tosto il nick  :nod: mi piace  :D