IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: David1971 - 16 Gennaio 2021, 14:45
-
Buongiorno a tutti
Appena iscritto incuriosito dalle modifiche ai vari router Tim considerato che ne posseggo 3
Sono abbastanza ferrato in informatica ed elettronica
Un saluto a tutti :clap:
-
ciao David1971
-
Tosto il nick :nod: mi piace :D