IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Erminio - 10 Gennaio 2021, 15:27
Titolo:
Ciao a tutti
Inserito da:
Erminio
-
10 Gennaio 2021, 15:27
Ho appena comperato un TIM HUB usato e sembra che qui si trovi come fare il root e modificarlo
grazie
Titolo:
Re:Ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
10 Gennaio 2021, 17:21
ciao Erminio