IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Erminio - 10 Gennaio 2021, 15:27

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Erminio - 10 Gennaio 2021, 15:27
Ho appena comperato un TIM HUB usato e sembra che qui si trovi come fare il root e modificarlo
grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 10 Gennaio 2021, 17:21
ciao Erminio