IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: EllipticSet - 05 Gennaio 2021, 03:20

Titolo: Un saluto a tutti
Inserito da: EllipticSet - 05 Gennaio 2021, 03:20
Un saluto a tutti!
Mi chiamo Gianluca, utente TIM con router TIM HUB che, grazie alla vostra guida, ho moddato giusto oggi pomeriggio (senza alcun problema oserei aggiungere)!
Un ringraziamento va sicuramente ai creatori della guida, davvero ben fatta  :great:
Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 05 Gennaio 2021, 08:57
ciao EllipticSet