IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antiloplastico - 31 Dicembre 2020, 21:42

Titolo: Presentazione signor. Antiloplastico
Inserito da: antiloplastico - 31 Dicembre 2020, 21:42
Iscritto al forum dopo averlo usato per sbloccare un TG789vacv2 e ora per portare il mio contributo alla modifica del Fastgate Askey. Tuttavia non ho i permessi per visualizzare il topic... Forse serve la presentazione?
Saluti
Titolo: Re:Presentazione signor. Antiloplastico
Inserito da: natalinux - 01 Gennaio 2021, 11:12
ciao antiloplastico