IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jons - 28 Dicembre 2020, 00:25

Titolo: Buongiorno gente
Inserito da: jons - 28 Dicembre 2020, 00:25
Ciao a tutti :), mi sono iscritto dopo aver seguito la guida per lo sblocco del tim hub (ben fatta e grazie per le dritte). Sono in cerca di approfondimenti su tematiche che mi interessano (networking) e per condividere esperimetni falliti e non sui dispositivi in mio possesso.
Titolo: Re:Buongiorno gente
Inserito da: natalinux - 28 Dicembre 2020, 09:27
ciao  jons