IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Falcon - 27 Dicembre 2020, 14:30
-
Ciao,
intanto buone feste, mi è venuta la brillante idea di forzare la web gui di Ansuel in https del modem in oggetto e adesso no riesco piu ad accedervi perchè mi restituisce impossibile raggiungere la pagina.
Ho spulciato tra le varie cartelle e file del router per vedere se riuscivo a beccare il possibile parametro ma non sono riuscto a trovarlo...
qualcuno di voi saprebbe dove posso mettere mano senza dover resettare tutto il modem?
p.s. il firmware base è quello telmex
grazie e buone feste ancora
-
transformer-cli set [email protected]_https 0
-
grazie risolto.
-
Ne approfitto per chiedere una cosa sui bank:
ho da qualche giorno reinstallato la gui perchè evidentemente in seguito all'aggiornamento fatto si era corrotta e mi era comparso il firmware base di telmex, pero a questo punto mi è venuto un dubbio che non si sia avviata l'altra bank ed ho installato la gui su quella.... adesso ho attiva la bank 1 e passiva la bank 2 è corretto cosi o dovrebbe essere il contrario?
Se non ricordo male deve essere attiva la bank 2, e la bank 1 conviene che sia vuota??