IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AndyPole - 04 Dicembre 2020, 11:05

Titolo: Ciao
Inserito da: AndyPole - 04 Dicembre 2020, 11:05
Ciao a tutti,
mi sono resiscritto perché avevo perso tutte le password...
Mo' me la scrivo.  :P

Andrea
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 04 Dicembre 2020, 11:53
ciao AndyPole