IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AndyPole - 04 Dicembre 2020, 11:05
-
Ciao a tutti,
mi sono resiscritto perché avevo perso tutte le password...
Mo' me la scrivo. :P
Andrea
-
ciao AndyPole