IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sekiwo - 04 Dicembre 2020, 00:01
-
Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo forum cercando come accedere al modem sercomm vd625 senza dover interfacciarmi alla porta jtag o uart.
Attualmente sono studente di informatica e "ahimè" ho poche se non zero competenze in elettrotecnica che però quando avrò tempo e modo andrò a riguardare.
-
ciao Sekiwo