IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wasared - 03 Dicembre 2020, 22:16

Titolo: aloha
Inserito da: wasared - 03 Dicembre 2020, 22:16
Vorrei usare il technicolor come repeater
Titolo: Re:aloha
Inserito da: natalinux - 04 Dicembre 2020, 07:12
ciao wasared