IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bl00d_w1ngs - 03 Dicembre 2020, 20:01

Titolo: Presentazione
Inserito da: bl00d_w1ngs - 03 Dicembre 2020, 20:01
ciao a tutti mi chiamo alessio e  mi sono registrato perchè ho diversi tv box a casa e sono interessato a provare a cambiare il firmware ad alcuni di essi!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 04 Dicembre 2020, 07:12
ciao bl00d_w1ngs