IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bl00d_w1ngs - 03 Dicembre 2020, 20:01
-
ciao a tutti mi chiamo alessio e mi sono registrato perchè ho diversi tv box a casa e sono interessato a provare a cambiare il firmware ad alcuni di essi!
-
ciao bl00d_w1ngs