IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: greyhand - 03 Dicembre 2020, 17:09
-
Felice serata a tutti, vengo dalle viande della birmania e mi unisco a voi in modo telematico fiducioso di una onestra compraventita tra privati. La mia lessicità non sermpre definita è frutto di onesti studi di settore gradevoli al tatto e al respiro. Buona profiquazione a tutti quindi!.
-
ciao greyhand