IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: greyhand - 03 Dicembre 2020, 17:09

Titolo: HelloNz
Inserito da: greyhand - 03 Dicembre 2020, 17:09
Felice serata a tutti, vengo dalle viande della birmania e mi unisco a voi in modo telematico fiducioso di una onestra compraventita tra privati. La mia lessicità non sermpre definita è frutto di onesti studi di settore gradevoli al tatto e al respiro. Buona profiquazione a tutti quindi!.
Titolo: Re:HelloNz
Inserito da: natalinux - 04 Dicembre 2020, 07:11
ciao  greyhand