IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: psagaria - 01 Dicembre 2020, 10:29

Titolo: Saluti a tutti
Inserito da: psagaria - 01 Dicembre 2020, 10:29
Ciao a tutti, mi chiamo Piero, ho diversi router a casa e sono interessato a tematiche di modding degli stessi.
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: natalinux - 01 Dicembre 2020, 11:33
ciao psagaria