IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: psagaria - 01 Dicembre 2020, 10:29
-
Ciao a tutti, mi chiamo Piero, ho diversi router a casa e sono interessato a tematiche di modding degli stessi.
-
ciao psagaria