IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: _shabu_ - 17 Novembre 2020, 10:43
-
Ciao a tutti, sono entrato per trovare una guida per accedere in ssh al mio FASTGate, stranamente per il mio modello non ho trovato nulla Googlando ahha
Spero di trovar qualche discussione a cui possa contribuire per ricambiare delle informazioni che trovero'!
-
ciao _shabu_