IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: FOOLiSH - 14 Novembre 2020, 11:16
Titolo:
saluto
Inserito da:
FOOLiSH
-
14 Novembre 2020, 11:16
ciao a tutti gli informaticoni 8)
Titolo:
Re:saluto
Inserito da:
natalinux
-
15 Novembre 2020, 16:03
ciao FOOLiSH