IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: FOOLiSH - 14 Novembre 2020, 11:16

Titolo: saluto
Inserito da: FOOLiSH - 14 Novembre 2020, 11:16
ciao a tutti gli informaticoni  8)
Titolo: Re:saluto
Inserito da: natalinux - 15 Novembre 2020, 16:03
ciao  FOOLiSH