IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: 2018gab - 08 Novembre 2020, 22:44

Titolo: Eccomi!
Inserito da: 2018gab - 08 Novembre 2020, 22:44
ciao a tutti, ho studiato elettrotecnica e mi sto avventurando a spanne in programmazione. Ho un vecchio router vodafone e ci vorrei smanettare un po'. Grazie
O:-)
Titolo: Re:Eccomi!
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2020, 11:31
ciao 2018gab