IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pk5va641 - 05 Novembre 2020, 13:23
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto sia per "curiosità" che per eventualmente valutare le possibilità di mod ei modem ADSL e VDSL
Mi occupo di progettazione meccanica e ho competenze discrete nella programmazione
Di sicuro sarò abbastanza silente, avendo sempre avuto l'approccio impara-prova prima di chiedere...
Non avendo molto tempo a disposizione sarò purtroppo poco presente
Riciao
-
ciao pk5va641