IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pacom - 05 Novembre 2020, 11:14

Titolo: parzialmente niubbo
Inserito da: pacom - 05 Novembre 2020, 11:14
ciao a tutti, ho deciso dopo un po' di lurking di registrarmi al forum per approfondire qualche tematica legata ai modem.
il progetto del momento è tentare il recupero del mio vecchio "baffo rosso" tim, purtroppo non aggiornato.
spero di trovare quello che cerco e magari contribuire con qualche scoperta!
paco
Titolo: Re:parzialmente niubbo
Inserito da: natalinux - 06 Novembre 2020, 08:18
ciao pacom