IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pacom - 05 Novembre 2020, 11:14
-
ciao a tutti, ho deciso dopo un po' di lurking di registrarmi al forum per approfondire qualche tematica legata ai modem.
il progetto del momento è tentare il recupero del mio vecchio "baffo rosso" tim, purtroppo non aggiornato.
spero di trovare quello che cerco e magari contribuire con qualche scoperta!
paco
-
ciao pacom