IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: onununo - 01 Novembre 2020, 12:15

Titolo: Buongiorno da onununo
Inserito da: onununo - 01 Novembre 2020, 12:15
Buongiorno a tutti.
Sono arrivato a questo forum per reperire istruzioni su come fare il root del mio router.
Ciao!
Titolo: Re:Buongiorno da onununo
Inserito da: natalinux - 02 Novembre 2020, 19:45
ciao onununo