IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: yatta - 13 Agosto 2005, 13:42

Titolo: [semi-ot] D-link Dsl-300t@500t + Di-514+
Inserito da: yatta - 13 Agosto 2005, 13:42
Salve!
Sono un "felice" possessore di un DSL-300t @ 500t, dopo l'update del firmware non ho mai avuto problemi. Ho comprato recentemente un router wireless DI-514+.
Il problema è che ora non solo ho di nuovo ID basso con emule, ma addirittura alcuni siti (ad es. l'area personale di eBay) ogni tanto non mi funzionano. Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta per configurare al meglio le 2 scatolette, o indicarmi un forum che possa fare al caso mio?

Molte grazie

David
Titolo: [semi-ot] D-link Dsl-300t@500t + Di-514+
Inserito da: submax82 - 13 Agosto 2005, 13:51
basta topic !!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  ne hai già aperto uno!!!!