IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: torobaracone - 06 Ottobre 2020, 12:52
-
ciao a tutti mi chiamo francesco,appassionato di tecnologia da sempre spero vivamente di acquisire nuove nozione da parte vostra, saluti
-
ciao torobaracone