IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: torobaracone - 06 Ottobre 2020, 12:52

Titolo: buongiorno
Inserito da: torobaracone - 06 Ottobre 2020, 12:52
ciao a tutti mi chiamo francesco,appassionato di tecnologia da sempre spero vivamente di acquisire nuove nozione da parte vostra, saluti
Titolo: Re:buongiorno
Inserito da: natalinux - 07 Ottobre 2020, 18:11
ciao torobaracone