IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ctower - 06 Ottobre 2020, 11:50
-
Buongiorno, sono un nuovo utilizzatore del modem della fastweb H388Q, prima avevo il technicolor e con le vostre guide mi sono trovato molto bene. Spero che anche con questo modello riuscirņ ad entrare nella sua configurazione!
-
ciao ctower