IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alanshortwave - 25 Settembre 2020, 17:22
-
Ciao a tutti,
sono un sistemista informatico, appassionato di elettronica, cui mi diletto spesse volte a migliorare lato Software e Hardware alcune periferiche datate, per ridarle nuova vita .
Grazie per l'accoglienza.
Marco
-
ciao alanshortwave