IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iHero96 - 13 Agosto 2020, 21:11
-
Salve a tutti. Mi sono principalmente iscritto per il lavoro di modding sui router tim. Sono uno sviluppatore software e mi piace smanettare con questi attrezzi :D
-
ciao iHero96