IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iHero96 - 13 Agosto 2020, 21:11

Titolo: Salve!
Inserito da: iHero96 - 13 Agosto 2020, 21:11
Salve a tutti. Mi sono principalmente iscritto per il lavoro di modding sui router tim. Sono uno sviluppatore software e mi piace smanettare con questi attrezzi :D
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: natalinux - 14 Agosto 2020, 08:43
ciao  iHero96