IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: GigiSpligi - 11 Agosto 2020, 22:56

Titolo: Salve
Inserito da: GigiSpligi - 11 Agosto 2020, 22:56
Salve a tutti. Mi sono principalmente iscritto per avere qualche dritta per il mio vecchio modem alice gate 2 plus. Non credo di poter dare chissą che aiuto, dato che le mie conoscenze sono abbastanza limitate, ma non mi dispiace mai imparare.
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 12 Agosto 2020, 16:17
ciao GigiSpligi