IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: GigiSpligi - 11 Agosto 2020, 22:56
-
Salve a tutti. Mi sono principalmente iscritto per avere qualche dritta per il mio vecchio modem alice gate 2 plus. Non credo di poter dare chissą che aiuto, dato che le mie conoscenze sono abbastanza limitate, ma non mi dispiace mai imparare.
-
ciao GigiSpligi