IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: omero - 04 Agosto 2020, 10:25

Titolo: salve
Inserito da: omero - 04 Agosto 2020, 10:25
salve.
Titolo: Re:salve
Inserito da: natalinux - 04 Agosto 2020, 12:23
ciao omero
Titolo: Re:salve
Inserito da: omero - 05 Agosto 2020, 02:21
ah, dunque funziona?
ero in dubbio... ho provato e riprovato ma la presentazione non andava mai a buon fine.
persino la registrazione e´ stata un poco problematica.

ave omnes.
non sono granche´ nei forum, ma mi piace esplorare et imparare.