IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: omero - 04 Agosto 2020, 10:25
-
salve.
-
ciao omero
-
ah, dunque funziona?
ero in dubbio... ho provato e riprovato ma la presentazione non andava mai a buon fine.
persino la registrazione e´ stata un poco problematica.
ave omnes.
non sono granche´ nei forum, ma mi piace esplorare et imparare.